Cassandra Lynn 1979-2014

Cassandra Lynn Jensen (Price, 15 agosto 1979 – Los Angeles, 15 gennaio 2014) è stata una modella statunitense.

Il suo viso delicato ed il seno prosperoso nel 2006 le hanno permesso di essere Playmate del Mese per l'edizione statunitense di Playboy nel numero di febbraio. Il suo soprannome era Butterfly, "farfalla", per via dei cinque tatuaggi raffiguranti, appunto, farfalle che sfoggiava sul suo corpo.

Cassandra nacque a Price, Utah, ma da ragazza visse principalmente ad Huntington, (dove ha frequentato la Canyon View Junior High) e a Ferron, prima di trasferirsi con sua madre nella Salt Lake Valley. Nel 1997 si diplomò alla Emery High School di Castle Dale. Al liceo fece parte del coro e della squadra di tuffo. A 18 anni si diresse nella California del Sud. Per racimolare qualche soldo addirittura partecipò a match di Jell-o wrestling, variante al femminile del wrestling i cui ring sono piscine colme di gelatina.

Una volta partecipò ad una sfilata di bikini hawaiiani usando il nome Cassandra Delia, da Ogden. Cassandra occasionalmente faceva ritorno nello Utah per praticare snowboard. Il 15 gennaio 2014 fu trovata morta nella vasca da bagno in casa di amici a Los Angeles, in seguito a una probabile overdose.




La Playmate si era "abbuffata di coca e alcol" la notte in cui è morta.


  • La Playmate Cassandra Lynn Hensley è stata trovata morta mercoledì in una vasca da bagno

  • Conosciuta per essere stata Miss Febbraio 2006, la nativa dello Utah viveva in precedenza nella villa di Playboy

  • Lei e un amico hanno consumato grandi quantità di cocaina e bevuto molto champagne nelle ore prima della sua morte, ha detto la polizia.


Cassandra Lynn Hensley ha consumato grandi quantità di cocaina e champagne la notte in cui è morta, secondo quanto riferito da fonti della polizia a TMZLa mattina dopo è stata trovata morta in una vasca da bagno.





La donna non si sentiva bene quando è atterrata a Los Angeles, ma è andata avanti con una prova e un servizio fotografico prima di tornare a casa di un fotografo con cui stava, secondo il sito di gossip.




Nel suo periodo di massimo splendore: Cassandra Lynn Hensley, che è stata trovata morta mercoledì, era stata Miss febbraio 2006. Fotografata durante una festa nella villa di Playboy l'anno successivo.



La modella e il fotografo "hanno fatto sesso e hanno bevuto grandi quantità di cocaina e bevuto un sacco di champagne", ha riferito TMZ.


Entrambi sono svenuti intorno alle 23, ma il fotografo si è svegliato poche ore dopo per trovare la donna immersa nella vasca da bagno. Secondo il sito, non è stato in grado di rianimarla. 

Ha chiamato la polizia e sebbene la chiamata non sia stata divulgata TMZ riferisce che l'amico ha indicato che la morte potrebbe essere stata dovuta a un'overdose.

I primi soccorritori non sono stati in grado di rianimare la signora Hensley quando sono arrivati ​​sul posto.


È cresciuta a Ferron, nello Utah, e ha frequentato il liceo dove, secondo quanto riferito, si è trasferita molto e ha avuto qualche problema, spingendola a essere espulsa da diverse scuole.





Conosciuta meglio come "Miss Febbraio 2006", la signora Hensley ha continuato la sua carriera di modella ed è stata nominata "Angelo del mese" dalla rivista Metropolis Nights di Filadelfia.


Overdose: è stata trovata dalla sua amica con cui stava a Los Angeles e l'amica ha detto alla polizia che potrebbe essere stata un'overdose.



Fusione di mesi: Cassandra (a sinistra) a una festa di Playmate nel 2006 insieme alle altre modelle Kara Monaco (al centro) e Christine Smith (a destra)



"Era solo una ragazza simpatica ed estroversa che era un po' selvaggia", ha detto Aaron Arrington a MailOnline.

Il signor Arrington è andato alla stessa scuola media della signora Hensley e sebbene non siano stati in contatto per un po' di tempo, ha detto a MailOnline che ha avuto un periodo piuttosto difficile.

"Era una brava ragazza, ma penso che non abbia avuto un'infanzia davvero stabile", ha detto. "Era un po' turbolenta."


Alla fine si è trasferita nella famosa villa di Playboy e viveva lì nel periodo in cui è stata scelta come Playmate, cioè la ragazza della pagina centrale.

Nella sua ultima intervista aveva dichiarato di essere attiva nell'industria della modellazione glamour, non voleva che la sua carriera fosse legata solo all'evento del 2006 e aveva ancora aspirazioni.


'Sì, ​​c'è una vita dopo Playboy, ho fatto parte di molte grandi esperienze: spettacoli di viaggio, copertine di riviste e, naturalmente, dare consigli a giovani ragazze impressionabili che pensano di aver bisogno di comportarsi in un certo modo per avere la possibilità di essere una modella (di classe, non troia),' ha detto a Metropolitian Nights.


Cassandra, il cui soprannome era 'Butterfly' per i cinque tatuaggi a farfalla che aveva sul corpo, aveva lavorato negli ultimi mesi come hostess di eventi. 

Di recente ha acquistato una moto e ha imparato a guidarla nei mesi precedenti la sua morte, rendendo ancora più adatta la sua decisione di co-titolare un afterparty di un autoshow con un collega di Playboy nel maggio dello scorso anno (2013).

Ha fatto lo stesso per un evento di golf fuori Washington, DC a settembre.



La modella ha ancora una biografia negli archivi di Playboy , in cui si descriveva come una romantica senza speranza che rendeva febbraio il mese migliore per il suo debutto in copertina.

Era attiva sui social media e aveva più di 7.800 follower su Twitter.

Ha fatto in modo che il suo feed si aggiornasse quotidianamente con il suo oroscopo in modo che l'ultimo messaggio pubblicato sul suo account fosse pubblicato un giorno dopo che era stata trovata morta.

"Obblighi non detti ti impediscono di fare ciò che desideri oggi", si legge.

Playboy Playmate Cassandra Lynn - sospettata di morte per cocaina (www-tmz-com.translate.goog)











Commenti

Post più popolari